BOOKING

LOCALITA'

STRUTTURA

DAL

Al

CAMERE

ADULTI

BAMBINI

CERCA

CREA TUO

VIAGGIO

LOCALITÀ

AVVISI E BANDI

05 Dic 2016 - Capodanno in Abruzzo nell'ambito di Abruzzo Open Day 2016 
Per progetti, eventi, attività, manifestazioni e spettacoli

  • FONTECCHIO

    Come arrivare

    In Auto

    da ROMA

    Autostrada A24 fino a Aquila est; seguire per Popoli/Sulmona/Pescara fino ad immettersi sulla SS17; a sinistra e proseguire per pochi chilometri fino al bivio con la SS261; tenere la destra sulla SS261 in direzione San Demetrio, Fontecchio. Dopo 15 km si arriva a Fontecchio;

     

    da PESCARA

    Autostrada A25 fino all’uscita di Bussi; SS5 Tiburtina direzione Popoli; dopo un km, a destra per L’Aquila. Passata la valle del Tirino si arriva a Navelli.  Dopo pochi km a sinistra per Caporciano, Bominaco ed Opi. Dopo Opi, a sinistra per Castello e, dopo 20 metri, subito a sinistra verso Fontecchio; si scende fino alla SS261; a sinistra e dopo un chilometro si entra a Fontecchio.

     

    da NAPOLI

    Autostrada A1 fino alla uscita di Cassino; qui si prosegue sulla superstrada (SS82) per Sora e Avezzano; Autostrada A25 verso Roma fino al bivio con A24 verso L’Aquila. Poi come per chi proviene da Roma.

    dall'UMBRIA

    Da Terni sulla SS79 proseguire fino a Rieti e poi SS4 Salaria ad Antrodoco; qui a sinistra sulla SS17 fino all’Aquila; poi si prosegue sulla SS17. Poi come per chi proviene da Roma.

    da BOLOGNA / ANCONA

    Autostrada A14 fino a Giulianova; raccordo autostradale seguendo le indicazioni per Autostrada A24 (Roma-L’Aquila); si entra nella A24 e si esce ad Aquila Est. Poi come per chi proviene da Roma.

    In Pullman

    Una linea di bus  (ARPA) raggiunge Fontecchio con diverse corse al giorno. Tutte le corse ARPA partono da L’Aquila – Terminal Bus.

    L’Aquila è raggiungibile con i bus Arpa da Roma e Pescara e anche con le linee Baltour da altre città:  Arpa | Baltour

    Link consigliato: www.arpaonline.it

    In Treno

    FS Terni – Rieti – Fontecchio - L’Aquila – Sulmona. Pochi treni fermano a Fontecchio ma diversi nelle vicine stazioni di San Demetrio o Fagnano-Campana o Beffi. Terni è anche sulla linea Ancona – Roma ed è pure raggiungibile da Perugia con le Ferrovie Centrali Umbre che gestiscono anche il tratto Terni – L’Aquila. Sulmona, dal capo opposto, è sulla linea Roma - Pescara ed è anche raggiunta dalla splendida linea secondaria che proviene da Napoli (oggi solo con treni turistici). Se si viaggia con la bici al seguito e per escursioni a piedi, queste stazioni sono a poca distanza da Fontecchio.

    Link consigliato:  www.trenitalia.com

Via XXIV Maggio, snc

Rocca Di Mezzo 67048 (AQ)

 

C.F. 01894910668



Privacy